Bucchi recupera due pedine in vista del Benevento

97

cristian-bucchiViaggia con il vento in poppa il Perugia di Cristian Bucchi, reduce da quattro vittorie consecutive. Dopo un avvio di stagione non esaltante dal punto di vista dei risultati ottenuti, la compagine umbra ha decisamente cambiato marcia, raggiungendo la quarta posizione in coabitazione con l’Entella. Strano scherzo del destino per il Benevento che dopo la formazione ligure affronterà proprio il Perugia al “Vigorito” nel prossimo impegno di campionato in programma sabato, ore 15:00.

Quello contro il Grifone sarà il match che aprirà una settimana intensa per gli uomini di Baroni, attesi successivamente dalla trasferta di Trapani in calendario per martedì 25 ottobre e dal successivo impegno interno contro lo Spezia di sabato 29 ottobre.

Lucioni e compagni dovranno muovere un passo per volta per riuscire a riscattarsi dopo i due ko consecutivi. Quella contro il Perugia, del resto, non sarà certamente una sfida semplice e il buon andamento degli umbri lo testimonia. Bucchi, inoltre, potrà fare affidamento su due rientri, quelli di Del Prete e Mancini. Non dovrebbe invece essere della contesa l’ivoriano Jean-Armel Drolè, al quale servirà ulteriore tempo per recuperare dall’infortunio. Stesso discorso per i giovani Santopadre e Di Nolfo, non ancora a disposizione dell’allenatore arrivato in estate dalla Maceratese.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.