Bra.Ti Formazione SG Volley, vittoria contro il Volla e salvezza vicina

1
Bra.Ti Formazione SG Volley, vittoria contro il Volla e salvezza vicina
Missione compiuta per la Bra.Ti Formazione SG Volley che vince il match salvezza per 3-1 contro una  ottima Pallavolo Volla (NA).
Un successo importante per le diavole rosse sangiorgesi che avevano bisogno dei tre punti, contro una diretta avversaria, per ipotecare la salvezza.
In un Palasport gremito, circa 200 le persone presenti, che hanno incitato dal primo all’ultimo punto le ragazze locali, le sannite, dopo un primo set in cui la tensione ha fatto da padrona,  hanno offerto una prestazione maiuscola che ha permesso loro di portare a casa il successo. Ottimo l’apporto di tutte le ragazze impiegate dai coach Raffaella Pericolo e Antonio Palermo, che nell’occasione hanno giostrato magistralmente il discorso cambi affinché ognuna fosse messa nelle condizioni di rendere al meglio nel momento opportuno.
Una vittoria scaccia crisi quindi,  che potrà consentire alla ragazze  del presidente Mauro Camerlengo di guardare alle restanti gare che restano con molta più serenità.
Ora nemmeno il tempo di gioire che si scendere nuovamente in campo. Infatti martedì 12 alle ore 20.30, al Palasport di San Giorgio del Sannio, ci sarà il recupero della gara contro la temibile formazione del VB 70 di Pomigliano. Una squadra attrezzata per il salto di categoria, ma bisognerà provare a strappare qualche punto prezioso utile per la salvezza matematica.
ASD SG VOLLEY 1997
CONDIVIDI