Vince il Novara, Boscaglia contro il Benevento riavrà un difensore

113

Al turno infrasettimanale Novara e Benevento approcciano con stati d’animo decisamente opposti. Se Baroni dovrà risollevare il morale di un gruppo superato per la prima volta al “Ciro Vigorito” dal Bari e dovrà sopperire alle assenze certe degli squalificati Chibsah e Ciciretti, Boscaglia di contro dovrà gestire una situazione ben diversa.

I piemontesi inaugurano il doppio turno casalingo conquistando tre punti con lo Spezia e contro i giallorossi non avranno problemi di squalifiche. I due giocatori in diffida, Calderoni e Macheda, hanno infatti evitato il cartellino giallo che avrebbe precluso loro il match col Benevento. Tornerà inoltre a disposizione il difensore Troest. Il danese ha saltato la sfida contro la formazione di Di Carlo per squalifica e martedì sarà regolarmente in campo per il turno infrasettimanale.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.