Boscaglia ritrova un top player. Baroni sorprende tutti? (PROBABILI FORMAZIONI)

456

Il turno infrasettimanale di serie B si è aperto ieri sera con il successo interno del Bari ai danni del Brescia. La formazione di Colantuono prosegue nella propria risalita e adesso è a soli tre punti dal Benevento, impegnato questa sera a Novara. Quella tra le compagini di Baroni, ex di giornata, e Boscaglia sarà solo una delle dieci gare in programma alle 20:30. Si tratterà di una delle sfide più interessanti insieme a PerugiaFrosinone.

QUI NOVARABoscaglia confermerà anche contro il Benevento il 3-4-1-2. In porta ci sarà Da Costa, protetto dal rientrante Troest, da Mantovani e dall’ex Scognamiglio. Dickmann a destra e Chiosa a sinistra andranno a formare un centrocampo che avrà in Cinelli (favorito su Kupisz) e Casarini i due interni. Tornerà a disposizione Sansone, l’ex Sampdoria sarà preferito allo spagnolo Orlandi nel ruolo di trequartista. Spetterà dunque al calciatore di Potenza innescare il tandem offensivo GalabinovMacheda. Indisponibili Beye e Bolzoni.

QUI BENEVENTO – Cambi forzati ma scelte per nulla scontate quelle di Baroni. Prima di tutto il tecnico dovrà decidere se confermare il 4-2-3-1 o se riproporre il 3-4-3 di Ferrara, quando Ciciretti era squalificato e Chibsah fu spedito in panchina. Entrambi mancheranno questa sera, fermati per un turno dal Giudice Sportivo, e le loro defezioni si vanno ad aggiungere a quelle di Padella, De Falco, Eramo e Puscas. Difficile dunque decifrare l’undici di partenza giallorosso, anche se l’ipotesi più probabile è quella della continuità. Davanti a Cragno, dunque, agiranno Camporese e il rientrante Lucioni, con Gyamfi preferito a Venuti a destra e Pezzi in leggero vantaggio su Lopez a sinistra. Viola e Del Pinto si muoveranno a metà campo alle spalle del trio Melara, Falco e Cissè. Il terminale offensivo sarà naturalmente Ceravolo.