Il presidente Bonacini: “Benevento forte ma il Carpi è pronto”

199

Ci siamo. Oggi è il giorno della finale di andata tra Carpi e Benevento. In palio ci sarà un pezzo di serie A, in attesa che i giochi si concludano giovedì prossimo al “Ciro Vigorito“. Una gara che si giocherà sull’arco di 180 minuti. Lo sa bene il presidente del Carpi, Stefano Bonacini, intervenuto a TuttoMercatoWeb per rilasciare una breve e concisa dichiarazione in vista del faccia a faccia di questa sera.

Dobbiamo pensare a una gara per volta, ci aspettando due impegni difficili ma siamo pronti e i ragazzi sono carichi“, ha commentato il patron biancorosso, “il Benevento ha valori importanti, è una squadra forte e in campionato ha ottenuto un punto più di noi. Dobbiamo restare concentrati, senza pensare a cosa potrebbe succedere. In caso di promozione? Dirò il 9 come la festeggerò, ma niente bici o camminate, queste cose non fanno per me“.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.