Bollettone Serie A 11a giornata: si ricomincia con il big match Milan Juventus

78

milan juventusCon il big match Milan Juventus che si giocherà sabato alle 18, la serie A ritorna nuovamente e prepotentemente, dopo il turno infrasettimanale disputatosi ieri. Si ricomincia quindi con Leonardo Bonucci che dalla tribuna, su uno sgabello gentilmente offerto da Massimiliano Allegri, seguirà da squalificato il big match tra la sua ex squadra e la sua nuova squadra.

Per quanto riguarda il Benevento, dopo la beffa dei minuti finali di Cagliari, il neo tecnico De Zerbi verrà immediatamente messo alla prova con la sorprendente Lazio di Simone Inzaghi, difficile fare punti trovandosi di fronte il capocannoniere principe di questo inizio campionato, Ciro Immobile. Il Napoli capolista affronterà in casa il Sassuolo, match facile sulla carta, ma mai dire mai. Infine tra le grandi del campionato, a chiudere la giornata ci sarà l’Inter fuori casa contro l’Hellas Verona, desideroso di vendicarsi sui colori nerazzurri dopo aver subito un secco 3-0 a Bergamo contro l’Atalanta.

Ma andiamo a vedere quindi quali sono i pronostici dei ragazzi di Quelle Iene sul Tubo, beneventani purosangue che trovano ormai sempre più difficile essere obiettivi e andare contro, alla squadra della propria città, lo sfortunato Benevento del presidente Oreste Vigorito.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.