Bisoli: «Non mi aspettavo tanto da Benevento e Spal»

93

Un nuovo numero di B-Magazine, il giornale della Lega B, è stato pubblicato. Tra i protagonisti di questo mese c’è Dimitri Bisoli, centrocampista del Brescia e figlio di Pierpaolo, attuale allenatore del Vicenza. Il giovane centrocampista, il cui futuro sembra essere al Cagliari in serie A, ha risposto alle domande di Nino Maltese commentando il torneo cadetto.

Favorite, sorprese e delusioni: «Due favorite su tutte, Verona e Frosinone, hanno una marcia in più. Benevento e Spal sono le sorprese, non mi aspettavo che facessero così bene. Possono giocarsela, lassù, fino alla fine. La sorpresa del girone di ritorno è il Vicenza di mio padre che, pian piano, sta facendo emergere i propri valori. Non vedo squadre particolarmente in difficoltà. Anzi, la classifica è corta e basta una vittoria, una scintilla, per rilanciare le quotazioni di chi si trova più in basso».

Scarica l’ultimo numero di B-Magazine

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.