Big match a Calvi. Il Futsal col nuovo tecnico subito all’arrembaggio…

171

Big match di scena a Calvi. La capolista attende la seconda forza di questo campionato ossia il Real Sant’Erasmo. Spettacolo puro in vista di questo match che in caso di vittoria dei sanniti si aggiudicherebbe la vittoria del campionato per il 70-80 %. Dopo la difficile vittoria di Bellona, il Calvi non avrà vita facile, anzi bisogna fare l’ultimo sforzo per superare l’ostacolo finale.

La Maleventum di Corino, privo di alcuni uomini chiave come Lanni A e Griffini, si giocherà contro il Marcianise la posta in palio.

Il Benevento Futsal dopo l’esonero in settimana di Nicastro e l’arrivo di Catalano, spera già in una vittoria nello scontro diretto per la terza posizione contro il Casilinum. Il nuovo tecnico non potrà contare sugli assenti Ciullo, Dell’Oste, Aquino C, Aquino P e Franzese.

L’epitaffio dopo la pesante sconfitta rinvenuta a Capua, prova a riprendere la marcia verso i play-off contro il Cus di Ventimiglia. Partita insidiosa ma dal quale potrà uscirne fuori tranquillamente visto l’elevato tasso tecnico della squadra.

A chiudere il giro di boa è il derby tra Telese e Limatola. Scontro fra le ultime della classe ma che in questo turno Solinas farà di tutto per vincere la partita e portarsi a meno cinque dalla collega.

CONDIVIDI