Berretti: solo un pari contro il Milazzo

175

19 novembre 2011. Dopo la sconfitta a Catanzaro, la berretti di Carmelo Imbriani è chiamata al successo tra le mura amiche contro l’ostico Milazzo. La prima occasione è per i padroni di casa con Fusco che , su punizione, da solo l’impressione del goal. Il Benevento insiste e otto minuti più tardi è la coppia Caranci- De Mizio a sfiorare il goal. Poco dopo, tuttavia, è il Milazzo a passare in vantaggio con Longo, che di destro supera l’incolpevole Cornacchia. Ma la reazione dei giallorossi è immediata e due minuti più tardi ci pensa Albarella a riportare il risultato in parità, sfruttando un cross di Clemente. Nel secondo tempo è assedio giallorosso ma Caranci, Albarella, Varricchio e De Mizio non inquadrano la porta di Orlando. Al 90′ Benevento uno, Milazzo uno.

TABELLINO

Benevento(4-4-2): Cornacchia, Colarusso, Clemente, Mazzariello ( dal s.t Aracri), Varricchio D., Varricchio M., De Mizio, Fusco, Albarella( dal s.t Manco), Caranci, Franco. A disposizione: Minichiello, Fasci, Battaglia, Signoriello, Minì. Allenatore: Carmelo Imbriani

Milazzo: Orlando, Calabrò, Correnti, Chiappone, Di Stefano, Leo, Maisano, Benenati, Traviglia( dal s.t Parachì), Maggioloti, Luongo( dal s.t Napoli). A disposizione: Taranto, Buzzanca, Scardino, Alosi, Castagnolo. Allenatore: Giuseppe Spada.

a cura di Giuseppe Del Vecchio