Altro ko per il Benevento 5, adesso la situazione si complica

33

Serie C1 – 27a giornata

BENEVENTO 5           1

CASERTA FUTSAL   4

A tre turni dalla fine del campionato, rischia di complicarsi la situazione del Benevento 5, sconfitto in casa per 4-1 dal Caserta Futsal. Ora i sanniti sono a +4 sulla zona play-out e nelle restanti gare della regular season dovranno a tutti i costi conquistare i punti che mancano alla salvezza diretta, mettendo fine a questo lungo periodo negativo, proseguito anche contro i casertani che hanno sbancato il PalaTedeschi in maniera, tutto sommato, agevole.

Con una squadra imbottita di under viste le tante assenze dei calcettisti più esperti, i giallorossi hanno provato a mettere in difficoltà gli avversari ma la situazione si è fatta subito dura per i padroni di casa, sotto due reti alla fine del primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco il 3-0 del Caserta Futsal ha reso tutto ancora più difficile per i sanniti, in gol però con Brunelli e vicini alla seconda marcatura poco dopo con De Simone. Dal possibile 3-2, si è quindi passati quasi subito al 4-1 per gli ospiti, complice l’ingenuo calcio di rigore provocato dal Benevento 5 e su questa rete, di fatto, il match è andato in archivio. 

Ufficio stampa Benevento 5