Benevento Udinese: assente Diabate per squalifica, Iemmello riuscirà a ripetersi?

38

beneventoPenultima di campionato in casa, Benevento Udinese è la prima partita dopo la retrocessione matematica per i giallorossi, ed è anche la prima partita sulla panchina bianconera per il neo tecnico, il croato Igor Tudor, che in Italia aveva giocato con le maglie di Juventus e Siena.

beneventoPer gli ospiti c’è ancora la salvezza da conquistare, per i sanniti invece tanto orgoglio per onorare e chiudere al meglio questa prima stagione in serie A. Sono questi gli ingredienti principali della gara che vedrà contro un Benevento che dopo l’impresa ottenuta a Milano contro i rossoneri, proveranno ad affermarsi anche domani per conquistare più punti possibili in questo finale di campionato.

I friulani dopo ben 11 sconfitte consecutive, serie negativa seconda solo alla striscia iniziale di 14 sconfitte detenuta appunto dai giallorossi, vorranno tornare a conquistare punti fondamentali. Al Ciro Vigorito si affronteranno le due squadre che hanno collezionato meno pareggi di tutta la serie A: 2 il Benevento e 3 l’Udinese.

beneventoNoi di Quelle Iene sul Tubo vi consigliamo di schierare nelle vostre fantasquadre quei giocatori più indiziati ad andare a bonus, su tutti Sandro, Djuricic e Iemmello tra i padroni di casa e Barak e Lasagna nell’Udinese. Tra le scommesse vi citiamo Viola e Brignola nel Benevento e De Paul negli ospiti. Da evitare entrambe le difese come sempre a forte rischio malus in queste gare per la salvezza. Per tutti gli altri consigli sul Fantacalcio, veniteci a trovare sul nostro canale Youtube dove vi risponderemo come sempre in tempo reale.