Tra i convocati per Benevento Torino, oltre ai nuovi ritorna anche Kanouté

186

I convocati di Benevento – Torino prevedono la presenza di tutta la rosa ad eccezione dell’infortunato Costa, e del fuori rosa Melara. Prima convocazione per Chibsah, tornato dall’infortunio, e dei nuovi acquisti: Antei (che potrebbe giocare titolare a fianco di Lucioni); Lazaar; Memushaj (che potrebbe affiancare Cataldi a centrocampo); Armenteros (partirà dalla panchina); Iemmello (molto probabilmente titolare); e infine Lombardi e Parigini (anche loro potrebbero entrare a gara in corso).

benevento
Kanouté

Presente inoltre anche l’esterno offensivo senegalese Mamadou Yaye Kanouté che inizialmente fuori dal progetto tecnico di mister Marco Baroni, è rientrato a far parte della rosa, in virtù di “elemento prodotto dal vivaio”, dopo il ritorno dal prestito con la Juve Stabia (31 presenze e 7 reti per lui).
L’intera rosa è partita quest’oggi per un mini ritiro prima della gara con i granata di domenica, al fine di conoscersi meglio sotto il profilo caratteriale, questo a detta dello stesso mister Baroni nella conferenza stampa tenutasi ieri allo Stadio Ciro Vigorito.

Portieri:
Belec (1), Brignoli (22), Piscitelli (12).

Difensori:
Antei (88), Di Chiara (17), Djimsiti (6), Gravillon (95), Gyamfi (18), Letizia (3), Lucioni (5), Venuti (23).

Centrocampisti:
Cataldi (8), Chibsah (13), Ciciretti (10), D’Alessandro (7), Del Pinto (4), Kanoute (24), Lazaar (77), Memushaj (20), Viola (14).

Attaccanti:
Armenteros (90), Coda (11), Iemmello (33), Lombardi (87), Parigini (26), Puscas (32).

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.