Tra i convocati per Benevento Torino, oltre ai nuovi ritorna anche Kanouté

187

I convocati di Benevento – Torino prevedono la presenza di tutta la rosa ad eccezione dell’infortunato Costa, e del fuori rosa Melara. Prima convocazione per Chibsah, tornato dall’infortunio, e dei nuovi acquisti: Antei (che potrebbe giocare titolare a fianco di Lucioni); Lazaar; Memushaj (che potrebbe affiancare Cataldi a centrocampo); Armenteros (partirà dalla panchina); Iemmello (molto probabilmente titolare); e infine Lombardi e Parigini (anche loro potrebbero entrare a gara in corso).

benevento
Kanouté

Presente inoltre anche l’esterno offensivo senegalese Mamadou Yaye Kanouté che inizialmente fuori dal progetto tecnico di mister Marco Baroni, è rientrato a far parte della rosa, in virtù di “elemento prodotto dal vivaio”, dopo il ritorno dal prestito con la Juve Stabia (31 presenze e 7 reti per lui).
L’intera rosa è partita quest’oggi per un mini ritiro prima della gara con i granata di domenica, al fine di conoscersi meglio sotto il profilo caratteriale, questo a detta dello stesso mister Baroni nella conferenza stampa tenutasi ieri allo Stadio Ciro Vigorito.

Portieri:
Belec (1), Brignoli (22), Piscitelli (12).

Difensori:
Antei (88), Di Chiara (17), Djimsiti (6), Gravillon (95), Gyamfi (18), Letizia (3), Lucioni (5), Venuti (23).

Centrocampisti:
Cataldi (8), Chibsah (13), Ciciretti (10), D’Alessandro (7), Del Pinto (4), Kanoute (24), Lazaar (77), Memushaj (20), Viola (14).

Attaccanti:
Armenteros (90), Coda (11), Iemmello (33), Lombardi (87), Parigini (26), Puscas (32).