Benevento: inizia la settimana di avvicinamento al Torino, oggi test in famiglia

269

Il Benevento si è riunito questa mattina allo stadio Ciro Vigorito per un test in famiglia, a porte chiuse, per provare i nuovi arrivati già presenti (Antei, Iemmello, Lazaar, Lombardi) e per iniziare a farli entrare negli schemi di gioco in tempo utile per la prossima gara di campionato contro il Torino.

benevento kanouté
Kanouté

In attesa del rientro dei nazionali: Belec nella Slovenia, Djimsiti e Memushaj nell’Albania, Armenteros nella Svezia e Parigini nell’Italia U21 (tra questi solo Memushaj ha giocato da titolare, per gli altri pochi minuti o panchina); mister Baroni ha reintegrato solo per gli allenamenti Fabrizio Melara, l’unico tra gli esuberi dal progetto tecnico giallorosso a non aver trovato in tempo una sistemazione altrove. Così facendo, Melara alla riapertura del mercato sarà in forma utile per trovare spazio in qualche altra squadra, insomma la stessa situazione che c’era la scorsa stagione con Alessio Campagnacci.

Nei ranghi rientra anche Mamadou Yaye Kanouté che essendo un prodotto del vivaio, pur non avendo trovato una sistemazione, potrà tornare utile alla causa giallorossa.
Presenti inoltre all’allenamento odierno a porte chiuse, anche il presidente Oreste Vigorito e il direttore sportivo Salvatore Di Somma sugli spalti.