Verso Benevento-Ternana: Baroni perde un giocatore, Liverani al completo

369

La serie B non si ferma. Per il Benevento è già tempo di mettere da parte il match di La Spezia perché martedì al “Ciro Vigorito” ci sarà da affrontare la Ternana.

Per la sfida contro le fere, Marco Baroni dovrà fare a meno di Karamoko Cissé. L’attaccante giallorosso è stato ammonito questo pomeriggio al “Picco” e per lui scatterà in automatico un turno di stop che verrà ufficializzato dal Giudice Sportivo al momento dell’emissione del comunicato. Nessuna sorpresa per Buzzegoli e Lopez, gli altri due ammoniti in terra ligure.

In casa Ternana, invece, Liverani non avrà problemi di squalifiche. Avenatti, Petriccione e Zanon non figurano infatti tra gli ammoniti al termine del match vinto in casa del Novara. Sul taccuino del direttore di gara sono finiti solo Diakitè e Aresti, entrambi non erano in diffida e saranno regolarmente a disposizione per la sfida di martedì sera al “Ciro Vigorito“.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.