Per un’ora il Benevento accarezza il sogno, poi si sveglia la Juventus (FOTO e VIDEO)

161

beneventoBenevento incredibilmente in vantaggio all’Allianz Stadium contro la Juventus, e che resiste agli attacchi di Higuain e compagni quasi per un’ora. A portare in vantaggio i giallorossi è stato l’uomo copertina di questa squadra, quell’Amato Ciciretti che di sinistro, su punizione dal limite dell’area, ha infilato Szczesny portando incredibilmente in vantaggio 1-0 il Benevento.

La situazione si protrae quasi per un’ora, quando su assist di testa di Matuidi, Gonzalo Higuain si gira di sinistro e manda sul secondo palo per il pareggio bianconero. 9 minuti più tardi è Cuadrado a raddoppiare di testa su cross dalla sinistra di Alex Sandro con Lombardi, subentrato a Lazaar nella ripresa, che si perde l’esterno colombiano.

La partita finisce così, con i giallorossi sconfitti ancora una volta, ma che escono dallo Stadium a testa altissima, ora De Zerbi e i suoi dovranno immediatamente pensare alla prossima gara, in casa contro il Sassuolo impegnato stasera contro il Milan.

Il tabellino:
Juventus – Benevento 2-1
Reti: 19′ pt Ciciretti (B); 12′ st Higuain (J), 21′ st Cuadrado (J)

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Matuidi; Cuadrado (35′ st Bernardeschi), Dybala (39′ st Bentancur), Douglas Costa (32′ st Mandzukic); Higuain.
A disp.: Buffon, Pinsoglio; Khedira, Barzagli, Howedes, Asamoah, Lichtsteiner, Sturaro.
All.: Allegri.

Benevento (3-4-2-1): Brignoli; Djimsiti, Antei, Di Chiara; Venuti, Chibsah, Viola, Lazaar (17′ st Lombardi); Cataldi (41′ st Parigini), Ciciretti; Armenteros (25′ st Coda).
A disp.: Belec; Letizia, Del Pinto, D’Alessandro, Gyamfi, Memushaj, Kanouté, Puscas, Gravillon.
All.: De Zerbi.

Arbitro: Sig. Rosario Abisso della sezione AIA di Palermo.
Assistenti: Sigg. Gianmattia Tasso della sezione AIA di La Spezia e Alessio Tolfo della sezione AIA di Pordenone.
Quarto uomo: Sig. Marco Piccinini della sezione AIA di Forlì.
VAR: Sig. Daniele Doveri della sezione AIA di Roma 1.
Assistente VAR: Sig. Riccardo Ros della sezione AIA di Pordenone.
Ammoniti: 37′ pt Cataldi (B), 43′ pt Marchisio (J), 45’+2′ pt Chibsah (B); 27′ st Higuain (J), 39′ st Antei (B), 43′ st Bernardeschi (J)
Espulso:
Angoli: 8-2 (Pt 6-1)
Recupero: Pt 2′; St 3′.

[Foto e video del nostro inviato Vincenzo Sparaneo.]