Benevento Soccer School presenta la nuova stagione sportiva

91

Ieri sera la Benevento Soccer School ha inaugurato la nuova stagione sportiva con una serata all’insegna della socializzazione e della solidarietà.
Inizialmente prevista per la sera del 6 settembre, l’evento è stato posticipato di un giorno per la concomitanza della festa dei 90 anni del Benevento Calcio, società giallorossa che ha poi partecipato all’inaugurazione della stagione sportiva nella persona del terzino Bright Gyamfi che nell’occasione ha anche donato una propria maglietta.

La serata si è aperta alle 18 con la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva, e successivamente più avanti verso le 21, è iniziato un live di musica con tavoli all’aperto dove poter mangiare e bere; e alla fine un’estrazione per la raccolta fondi suddetta.

La Benevento Soccer School ha anche ringraziato tutte le persone presenti e quelle che hanno contribuito alla realizzazione del tutto, e soprattutto per la raccolta fondi che ha permesso di destinare €500 ai progetti messi in atto dalla FABA Famiglie Bambini Autistici di Benevento.

“Il nostro progetto #BeneventoSoccerSolidarity è solo all’inizio di un lungo e concreto percorso che vedrà nei prossimi mesi la realizzazione di altri eventi che andranno a sensibilizzare ed a coinvolgere l’opinione pubblica su temi sensibili. Non ultimo va il nostro ringraziamento alla famiglia Viola e Manco per l’impegno e la dedizione con cui ci hanno supportato nella realizzazione di questo evento, deliziando anche il palato dei presenti!”