Benevento, hai un altro scettico da convincere in finale

581

Dopo il presidente del Verona, Maurizio Setti, un altro protagonista dell’ultimo campionato di serie B si iscrive all’elenco dei tifosi del Carpi in vista della finale play off con il Benevento. A strizzare questa volta l’occhio alla formazione di Castori è Luca Tremolada, centrocampista della Virtus Entella. Il giocatore dei liguri, in un’intervista rilasciata a TMW Radio, ha testualmente dichiarato: «Il Benevento gioca un calcio migliore e per questo meriterebbe la massima serie, ma credo che alla fine verrà promosso il Carpi».

Alla stessa emittente ha parlato Gaetano D’Agostino, l’ex giallorosso passato per il Sannio senza lasciare una traccia tangibile. «Onestamente mi aspettavo che il Benevento potesse arrivare in fondo perché in campionato, salvo qualche passaggio a vuoto, la squadra ha sempre giocato bene, dando spettacolo e continuità», sono le parole del palermitano, «si merita questa finale, ha dimostrato di essere la squadra più equilibrata. Adesso non bisogna mettere pressione, perché già la sfida in sé dà le giuste motivazioni. Credo che chi è arrivato in finale abbia meritato questa opportunità e vale sia per il Benevento sia per il Carpi».

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.