Benevento Sampdoria: ecco i nostri consigli in ottica Fantacalcio

107

beneventoBenevento Sampdoria apre il filone delle partite delle ore 15 di sabato 6 gennaio. I sanniti, reduci dalla loro prima e storica vittoria in serie A, causa soli 4 punti in classifica, sono chiamati a ripetersi nuovamente tra le proprie mura. I doriani, vittoriosi la scorsa giornata sulla Spal, sembrano essersi messi alle spalle il momento negativo, e quindi faranno di tutto per conquistare una nuova vittoria.

benevento
La “sorpresa” Brignola

In ottica Fantacalcio, nel Benevento ovviamente fiducia da dosare: sì a Lucioni (sempre che non cada vittima dell’influenza), sì a D’Alessandro (dall’inizio o subentrante dalla panchina come contro il Chievo, può dare il suo contributo), sì a Coda (già matchwinner, una volta sbloccatosi, potrebbe ripetersi). Difficile che qualcuno di voi abbia acquistato ad agosto il giovane Enrico Brignola, vera e propria sorpresa contro i clivensi, più probabile che qualcuno di voi lo abbia preso in uno dei tanti mercati “pre asta di riparazione”, per sostituire un deludente Iemmello, o semplicemente per cambiare Armenteros, Puscas o lo stesso Coda. In ogni caso il “talento di Telese Terme” lo consideriamo una scommessa da schierare in campo solo se siete veramente con l’acqua alla gola nel vostro reparto avanzato.

benevento sampdoria
La “bestia nera” Quagliarella

Nella Sampdoria, sono da schierare tutti i giocatori che avete nelle vostre fantasquadre, con una particolare attenzione verso Ramirez e Quagliarella, autore della doppietta risolutiva nei minuti di recupero contro la Spal, e con una elevata possibilità di andare a bonus, complice anche la sua tradizione positiva contro il Benevento (non solo all’andata, ma anche in Coppa Italia qualche anno fa, e ancora più dietro quando indossava la casacca del Chieti in serie C). Caprari e Zapata, uno in ballottaggio con l’altro, solo come scommesse, visto che non si sa ancora chi potrà giocare come titolare e con il colombiano reduce da un infortunio.

Per tutti gli altri consigli, anche in tempo reale e per restare aggiornati fino all’ultimo minuto, sul resto delle partite di Serie A, visitateci lasciando un like sul nostro video qui su Youtube, o venendoci a trovare sulla nostra pagina Facebook: Quelle Iene sul Tubo.