Benevento, vicino l’accordo per il prolungamento di contratto di un difensore

978

Tra la partita di Brescia e quella prossima col Vicenza, in programma venerdì prossimo, il Benevento trova anche il tempo di pensare al futuro. La società giallorossa sarebbe vicina a raggiungere l’accordo per il prolungamento del contratto di Enrico Pezzi. Il difensore giallorosso, impiegato in venti circostanze da Marco Baroni in questo campionato, dovrebbe firmare a breve un nuovo accordo con scadenza 2019.

L’attuale contratto lega Pezzi al Benevento fino alla prossima estate ma i presupposti per proseguire il matrimonio sembrerebbero esserci tutti. Il duttile calciatore originario di Rimini, classe 1987 e assistito dalla 23 Football Management, è arrivato in terra sannita all’inizio dell’annata 2014/15 dopo l’esperienza con il Pontedera.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.