Benevento-Pisa: i convocati. Emergenza giallorossa.

196

Dopo le quattro espulsioni di domenica a Nocera, e i nuovi e vecchi infortunati dopo la partita di campionato, e quella di coppa a Latina, il Benevento si ritrova a dover affrontare la capolista Pisa in piena emergenza.
Ricordiamo gli squalificati in ordine di ruolo: Mancinelli, Siniscalchi, De Risio e Cipriani (quest’ultimo per due giornate).
Nel novero degli infortunati troviamo anche il terzo portiere Baican e stante quindi la squalifica di Mancinelli, Ugolotti ha convocato al suo posto il portiere della Berretti Antimo Errico, classe ’96, che si accomoderà quindi in panchina con i più grandi. In difesa oltre a Siniscalchi e Zullo che ha rescisso recentemente il contratto, mancheranno gli infortunati Mengoni e Pedrelli.
A centrocampo Ugolotti ha recuperato Carotti, ma perde Cristiani per infortunio e Falzarano per problemi familiari. In attacco oltre al già citato Cipriani, mancherà Montini.
Ben 10 quindi, tra squalifiche e infortuni, saranno gli uomini che mancheranno domenica. Di certo queste assenze non aiutano i giallorossi che devono provare ad uscire dalla crisi di risultati in cui è caduta da un mese a questa parte.

Portieri:
Errico, Gori.

Difensori:
Anaclerio, Bolzan, D’Anna, Rinaldi, Signorini.

Centrocampisti:
Battaglia, Carotti, Damo, Davì, Mancosu, Montiel, Rajcic.

Attaccanti:
Altinier, Buonaiuto, Germinale, Marchi.