Benevento – Pisa: biglietti a 1euro per tutte le donne.

167

 

In occasione della festa delle donne dell’8 marzo, la società giallorossa ha deciso di offrire a tutte le tifose giallorosse, la possibilità di assistere al match tra Benevento e Pisa pagando il prezzo simbolico di 1 euro (oltre i diritti di prevendita), per tutti i settori dello stadio, ad eccezione della Tribuna Centrale/Vip.

Le tifose che già possiedono un abbonamento per la Tribuna Giallorossa, potranno assistere, sempre che lo vogliano, alla gara dalla Tribuna Centrale/Vip.
Per le sostenitrici giallorosse in possesso invece dell’abbonamento per i settori di Curva e Distinti, c’è l’eventualità di assistere alla partita dalla Tribuna Giallorossa. In entrambi i casi basterà mostrare agli addetti agli ingressi degli specifici settori la propria tessera di abbonamento.

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.