Benevento è pazza della Strega di Auteri

672

JHuvvOxSLa città di Benevento sogna ancora una volta. A far toccare il cielo con un dito a questa piazza che tanto ha sofferto nel corso della sua storia sono Gaetano Auteri e i suoi ragazzi, reduci da tre derby vinti consecutivamente. Un vero e proprio record.

La notizia del divieto ai sostenitori giallorossi di sostenere la squadra in quel di Castellammare ha scosso un po’ tutti. In tanti, infatti, volevano essere presenti al Menti per sostenere la Strega e per aiutarla a consolidare il primato della classifica. La squadra, nonostante tutto, ha dato il massimo ed è riuscita a conquistare tre punti importantissimi. Per rispetto ai tifosi, inoltre, a fine partita ha salutato simbolicamente il settore ospiti.

Subito dopo il triplice fischio un gran numero di sostenitori si è radunato spontaneamente nei pressi del Ciro Vigorito per porre i giusti omaggi a capitan Lucioni e compagni. Con l’arrivo dei calciatori l’entusiasmo è salito alle stelle, con cori e sorrisi che hanno contraddistinto l’intero momento.

La squadra c’è ed è pronta a regalare a questa gente una gioia ancora più grande. Ma, per adesso, la testa deve essere china e tutti devono pensare soltanto alla sfida del Vigorito contro l’Ischia. Per gioire c’è ancora tanto tempo. Ora è il momento del lavoro, perché il vero artefice di questo miracolo vuole così.

CONDIVIDI