Benevento, si guarda in casa Palermo per un giovane attaccante

535

Riuscire a prendere un under già pronto e formato sarebbe senza dubbio un doppio colpo di mercato per le compagini di Serie B. La lista degli over limita le trattative e, come nel caso dei giallorossi, a ogni ingresso dovrà corrispondere inevitabilmente un’uscita. Se per inserire Eramo il sacrificato sarà Jakimovski, la lista definitiva dovrà essere consegnata entro il 2 febbraio, ad altri eventuali innesti da parte del ds Di Somma faranno da contraltare altrettante estromissioni.

Accursio BentivegnaEcco, allora, prendere corpo una nuova idea in seno al club di via Santa Colomba dopo quella riguardante Giannetti del Cagliari. Secondo il portale mediagol, la compagine beneventana si sarebbe messa sulle tracce si Accursio Bentivegna. L’attaccante classe ’96 potrebbe lasciare il Palermo in questa sessione di mercato per andare ad accumulare esperienza e in prima fila per assicurarsene le prestazioni ci sarebbe l’Ascoli. Un pensiero, tuttavia, lo starebbe facendo anche il Benevento, intenzionato a rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.