Benevento-Paganese: i convocati di Ugolotti e di Grassadonia.

166

Per la sfida di domani pomeriggio al Ciro Vigorito, ore 14e30 contro la Paganese, mister Ugolotti ha convocato 19 giocatori.
Considerando la squalifica di Germinale e gli infortuni di Signorini, Cristiani, De Risio, Carotti e non ultimo Anaclerio, le scelte erano quasi obbligate.
Restano fuori per scelta tecnica il terzo portiere Baican e il giovane difensore Zullo.
Dati i problemi numerici a centrocampo, seconda convocazione consecutiva per Damo, e prima convocazione in campionato per Falzarano.

Portieri:
Gori,Mancinelli.

Difensori:
Bolzan, D’Anna, Mengoni, Pedrelli, Rinaldi, Siniscalchi.

Centrocampisti:
Damo, Mancosu, Davì, Montiel, Rajcic.

Attaccanti:
Altinier, Buonaiuto, Cipriani, Falzarano, Marchi, Montini.

 

Qui di seguito anche i convocati della Paganese. Fuori per squalifica il portiere Marruocco, per infortunio il difensore Agresta.

Portieri:
Pergamena, Robertiello.

Difensori:
Calvarese, Fernandez, Fusco, Nunzella, Pastore, Pepe, Puglisi.

Centrocampisti:
Ciarcià, Franco, Gori, Neglia, Romano, Romondini, Scarpa, Soligo.

Attaccanti:
Caturano, Fava, Girardi, Orlando, Tortori.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.