Benevento, spunta un altro nome per la fascia

2218

Si allunga la lista dei giocatori finiti nel mirino del Benevento e del direttore sportivo Di Somma. Stando a quanto pubblicato quest’oggi sulle colonne de Il Tirreno, la società giallorossa sarebbe sulle tracce di Enej Jelenic, centrocampista esterno del Livorno.

jelenic-del-livornoIl giocatore sloveno, si legge nell’articolo a firma di Alessandro Bernini, sarebbe nel mirino anche della Spal, per quella che potrebbe diventare una sfida di mercato che anticiperebbe il match di campionato in programma alla ripresa della serie B.

Jelenic è arrivato in Italia grazie al Genoa e dal 2014 veste la maglia del Livorno, dove è approdato dopo l’esperienza con il Padova. In scadenza di contratto il prossimo giugno, potrebbe essere acquistato a parametro zero facendogli firmare un accordo da febbraio. I toscani non vorrebbero privarsi del nazionale sloveno, una presenza al fianco di Handanovic, e l’intenzione sarebbe quella di prolungare il contratto ma l’intromissione di Benevento e Spal potrebbe raffreddare le trattative.

Il 24enne di Capodistria, che ha esordito in Champions League con la maglia del Koper, si è ormai lasciato alle spalle il grave infortunio al ginocchio subito lo scorso aprile e in questa stagione ha già collezionato 14 presenze (una in Coppa Italia), realizzato due reti e fornito tre assist.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.