Benevento-Nocerina: i convocati di entrambe le squadre.

167

Benevento Calcio

BENEVENTO.
Nelle file dei giallorossi mancano solo lo squalificato Mengoni e l’infortunato Espinal, per il resto tutti arruolabili compreso il terzo portiere Baican.

PORTIERI:
Baican, Gori, Mancinelli.

DIFENSORI:
Anaclerio, Bolzan, D’Anna, Rinaldi, Pedrelli, Signorini, Siniscalchi.

CENTROCAMPISTI:
Carotti, Cristiani, Davì,  Mancosu, Montiel, Rajcic.

ATTACCANTI:
Buonaiuto, Cipriani, Falzarano, Germinale, Marchi, Marotta.

 

NOCERINA.
Molti assenti per gli ospiti rossoneri: a mancare saranno gli infortunati Corapi (tra l’altro ex), Giuliatto, Negro, Pepe, Rizza e G. Russo; dunque il terzo portiere un difensore, tre centrocampisti e un attaccante. Scelte obbligate a centrocampo per mister Auteri (che assisterà dalla tribuna alla partita data la squalifica).

PORTIERI:
De Lucia e Ragni.

DIFENSORI:
Andjelkovic, Baldan, Chiosa, Daffara, Diagouraga, Garufo, Scardina.

CENTROCAMPISTI:
A. Bruno, D. Bruno, De Liguori, Gorobosov, Lettieri.

ATTACCANTI:
Evacuo, Gavilan, Mazzeo, N. Russo.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.