Benevento Napoli, testa coda nel quale Davide sgambetterà Golia?

64
benevento
Viola e Allan, duello a centrocampo

Sarà il derby campano Benevento Napoli il posticipo domenicale della 23a giornata. Un derby che c’era già stato qualche anno fa quando i partenopei militavano in serie C1 nella stagione 2004-05, e allora fu sempre il Napoli a vincere contro i sanniti, con un secco 2-0 tra andata e ritorno. Il discorso non è cambiato nemmeno con la gara d’andata che ha visto addirittura gli azzurri sommergere di reti la Strega con ben 6 reti a zero.

benevento
Giallorossi contro Azzurri

Giallorossi che quindi non hanno mai segnato una rete contro il Napoli; partita molto semplice sulla carta per la capolista che affronterà l’ultima ruota del carro, e per questo noi di Quelle Iene sul Tubo, pronostichiamo come prima alternativa un 2 con under 4,5 perché “speriamo” che gli uomini di mister Sarri non si scatenino come all’andata al San Paolo. L’alternativa non si discosta poi molto da quello che potrà essere il risultato finale, e parliamo quindi di un over 1,5 nel primo tempo.

benevento
Di Chiara e Chibsah, ceduti a gennaio

Alla fine dei conti riteniamo quindi alquanto improbabile che Davide possa sgambettare Golia, anche alla luce del calciomercato fatto da entrambe le squadre, con un Benevento scatenato e rimodellatosi in queste ultime settimane rispetto alla campagna acquisti estiva e un Napoli che a fronte di ripensamenti, rifiuti e trattative saltate di un soffio sul finale del calciomercato non è cambiato di una virgola, anzi cedendo addirittura qualche uomo e accorciando la propria panchina.

Per tutti gli altri pronostici delle gare di questa prossima giornata di serie A, vi consigliamo di vedervi tutto d’un fiato questo nostro video, sul nostro canale Youtube, e se vi va, di scriverci, iscrivervi, commentarci anche sulla nostra pagina Facebook. Da Quelle Iene sul Tubo è tutto, ci vediamo per il prossimo video pronostico.