Benevento-Monza: i convocati.

175

Ultima partita del campionato, ed ultime convocazioni ufficiali per Imbriani e Martinez.
Restano fuori dai convocati il terzo e il quarto portiere Corradino e Zotti; i difensori Candrina e Rinaldi (squalificato); i centrocampisti Luisi, Falzarano (infortunato), De Vezze (squalificato per due turni), La Camera, Pintori (infortunato); gli attaccanti Montini e Sy.

Come già preventivato nell’ultima conferenza stampa, Imbriani ha convocato tre ragazzi della Berretti (i difensori Clemente e Frasciello, il centrocampista Aracri) e uno degli Allievi nazionali (l’attaccante D’Andrea, in gol nella partitella del giovedì).
Chissà se uno di questi quattro partirà titolare o entrerà in corsa mettendo diversi minuti nelle gambe.

Ecco nel dettaglio i 19 convocati.

PORTIERI:
Gori, Mancinelli.

DIFENSORI:
Anaclerio, Clemente, Frascatore, Frasciello, Pedrelli, Signorini, Siniscalchi;

CENTROCAMPISTI:
Aracri, Carretta, Cia, D’Anna, Kanoutè, Rajcic, Vacca.

ATTACCANTI:
Altinier, Cipriani, D’Andrea.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.