Benevento Milan, possibilità di far punti o ennesima sconfitta? Giochiamoci su…

128
benevento
Letizia torna dalla squalifica

Benevento Milan sarà il “lunch match” di domenica 3 dicembre, per il 15° turno di Serie A, ma questa giornata comincia addirittura venerdì pomeriggio alle 18.30 con Roma Spal; impegno proibitivo per la squadra ferrarese che ha giocato già ieri in Coppa Italia, perdendo in casa col Cittadella.
Si continua poi con il big match Napoli Juventus che alle 20.45 creerà problemi agli appassionati di Gomorra 3, sprovvisti dell’On Demand di Sky, per ciò la tv satellitare metterà a disposizione gli ultimi episodi sin dalla mattina, per permettere a tutti di vedere sia la serie tv che la partitissima.

La giornata continua con Torino Atalanta di sabato sera; il suddetto match tra streghe e diavoli di domenica mattina, tre match di domenica pomeriggio; Sampdoria Lazio di domenica sera e a chiudere la 15a giornata due match salvezza come “monday match”: Crotone Udinese e Verona Genoa.

Con ben 4 cambi di panchina nelle ultime settimane, fare pronostici è complicato, ma i ragazzi di Quelle Iene sul Tubo ci hanno provato lo stesso. Quindi “sorbitevi” i loro consigli relativi a questa 15a giornata di Serie A e mi raccomando, prendete il tutto con le pinze.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.