Benevento Milan: il programma di avvicinamento di entrambe le squadre

157

Si avvicina sempre più Benevento Milan, la prima partita sulla panchina rossonera per Gennaro “Ringhio” Gattuso, che già l’anno scorso aveva affrontato i giallorossi in serie B quando guidava il Pisa, due sconfitte per lui (1-0 gol di Cissé, e 3-0 a Pisa con Falco, Ceravolo e Puscas).

benevento

QUI BENEVENTO – Il Benevento è in ritiro a Coccaglio (BS) e a parte gli infortunati Ciciretti, Iemmello e Lazaar sono tutti presenti, anche Lucioni sospeso dall’Antidoping e Melara che tecnicamente è fuori rosa. Per quanto riguarda gli infortunati, Ciciretti è a curarsi a Roma, mentre Iemmello e Lazaar sono entrambi alla clinica Quiron a Barcellona.

Recuperato Armenteros dal virus intestinale che lo aveva colpito nella sfida contro l’Atalanta, e che quindi sarà regolarmente in campo contro il Milan, il dubbio resta solo su D’Alessandro (uscito anche lui anzitempo a Bergamo) e sul quale pende la scelta di un modulo o un altro. I giallorossi poi ritorneranno in zona, alloggiando all’Hotel Europa a Venticano (AV), prima di trasferirsi domenica mattina allo stadio Ciro Vigorito per disputare l’incontro.

beneventoQUI MILAN – I rossoneri sotto gli ordini del neotecnico Gattuso si stanno allenando principalmente di mattina, sempre a Milanello, questo per abituarsi alla gara che si disputerà alle 12.30; proprio per questo motivo, sia domattina che domenica, il Milan pranzerà alle 9.30. La partenza per il Sannio è prevista domani pomeriggio alle 15.30 dopo la conferenza stampa delle 14.15; il volo Milano – Malpensa partirà alle 16.30 con arrivo a Napoli – Capodichino alle 18;  l’arrivo a Benevento si prevede in serata, con la squadra lombarda che alloggerà all’Una Hotel “Il Molino” dove hanno già alloggiato quasi tutte le altre squadre venute qui a Benevento.
Per quanto riguarda gli infortunati in casa Milan, sono recuperati Abate e Calabria, mentre sono ancora in dubbio Borini e Calhanoglu. Quindi permane il dubbio su chi giocherà sulla fascia destra nel 3-4-3 che è nelle idee di mister Gattuso.