Robe di Kappa firma le nuove maglie del Benevento Calcio per la serie A

172

Svelate le maglie gara ufficiali che saranno indossate durante il Campionato Serie A TIM e della Coppa Italia 2020-2021. Maglie uniche realizzate da Kappa per il Benevento Calcio in cui la ricerca del particolare fa la differenza e le rende speciali.

I modelli per queste nuove maglie sono il capitan Christian Maggio per la prima maglia giallorossa, Nicolas Viola per la seconda maglia bianca con “graffi” giallorossi, e i nuovi arrivati Gianluca Lapadula per la terza maglia grigia, e Kamil Glik per la maglia nera che sarà utilizzata nel pregara; quest’ultima maglia sembra aver ricevuto molti apprezzamenti sui social da parte dei tifosi giallorossi entusiasti.
La prima maglia, quella giallorossa, debutterà molto probabilmente nel match amichevole di sabato 19 settembre contro la Lazio che si giocherà presso lo stadio Olimpico di Roma.

 

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.