I riconoscimenti per il Benevento continuano: Lucioni e Chibsah nel top 11 della B

313

Fabio Lucioni capitano del BeneventoIl Benevento continua ad essere “protagonista” in serie B grazie a capitan Fabio Lucioni e Raman Chibsah: sulla pagina Facebook della Lega di serie B, i due calciatori giallorossi sono stati scelti dagli utenti tra i migliori 11 della stagione appena conclusasi.
Lucioni è stato preferito come miglior difensore grazie al proprio 37% di preferenze, mentre Chibsah risulta essere tra i quattro centrocampisti grazie al suo 20% di preferenze.

Yussif Raman Chibsah del BeneventoAl momento il top 11 della Lega B ancora non è stato completato, ma nel 4-4-2 scelto finora sono stati inseriti i seguenti calciatori:
In porta Alex Meret della SPAL con il 41%;
In difesa Lucioni, Kevin Bonifazi della SPAL (ex Benevento) con il 17%, Gianluca Di Chiara del Perugia con il 9%, Francesco Vicari della SPAL con il 9%.
A centrocampo finora sono stati resi noti solamente Chibsah e Manuel Lazzari della SPAL con il 15%.

Mancano ancora quattro giocatori (due centrocampisti e 2 attaccanti) per completare il top 11 della Lega B, ma già adesso possiamo notare come ci sia un predominio tra calciatori della SPAL (ben 4) e del Benevento (2), mentre ce ne è solo 1 del Perugia.
Alla lista mancano ancora giocatori del Verona (altra promossa diretta in A assieme alla squadra di Ferrara), del Frosinone (finito terzo), e del Carpi (sconfitto in finale play-off dal Benevento).

Probabile che possa rientrare almeno un altro giallorosso, con Ceravolo che dovrebbe affiancare Pazzini del Verona nel duo offensivo della Lega B, essendo questi ultimi finiti al secondo e al primo posto della classifica capocannonieri della serie cadetta.