Benevento-Latina: i convocati giallorossi

190

Benevento Calcio

Dopo la scomparsa del padre dell’allenatore Guido Carboni, a condurre le ultime sedute di allenamento è stato il suo secondo Stefano Bianconi. Quindi a seguito degli ultimi allenamenti, è stata diramata la lista dei convocati che affronteranno domani il Latina terzo in classifica.
Assenti per squalifica i due centrocampisti Montiel e Rajcic, ritornano in gruppo tutti gli assenti della precedente convocazione contro la Paganese: il terzo portiere Baican, i difensori Pedrelli e Siniscalchi, e infine in attacco Buonaiuto e il redivivo Cipriani.

PORTIERI:
Baican, Gori, Mancinelli.

DIFENSORI:
Anaclerio, Bolzan, D’Anna, Mengoni, Pedrelli,Rinaldi, Signorini, Siniscalchi.

CENTROCAMPISTI:
Carotti, Cristiani, Davì, Espinal, Mancosu.

ATTACCANTI:
Buonaiuto, Cipriani, Falzarano, Germinale, Marchi, Marotta.

Per quanto riguarda gli ospiti del Latina, a parte lo squalificato Milani, mister Pecchia ha tutti i giocatori a propria disposizione.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.