Il Benevento sembra essersi stufato dei continui tentennamenti del giovane Ricardo Kishna, tant’è che sembrerebbe che l’olandese abbia definitivamente optato per Verona, a suo dire molto più vicina a Milano, città che gli piace molto frequentare nel tempo libero.
Chiuso il discorso con la Lazio riguardo l’esterno offensivo, resta ancora aperta la pista col Napoli riguardo Leonardo Pavoletti, come avevamo già ricordato stamattina, il giocatore è stato escluso dalla lista Champions, situazione che potrebbe quindi spingerlo a lasciare gli azzurri per un’altra destinazione.
Oltre ai giallorossi e l’Udinese, sembrerebbero essersi inserite anche altre squadre, tutte in cerca di un centravanti: ancora l’Hellas Verona, Crotone e persino Fiorentina. SPAL e Sassuolo invece sembrano essersi allontanate dal giocatore.
Il Benevento continua a ragionare sulla soluzione del prestito con diritto di riscatto, a patto che o Pavoletti decida di tagliarsi leggermente l’ingaggio, o che il Napoli possa aiutare con una minima percentuale al pagamento dello stesso.
Parliamo ora di Alessandro Matri: dopo un primo sondaggio effettuato con il Sassuolo, operazione che stamattina il DS Salvatore Di Somma aveva inizialmente smentito, sembrerebbe che l’attaccante abbia già espresso al suo procuratore il gradimento nel trasferirsi al Benevento. Sembra sia stato trovato anche un accordo sull’ingaggio tramite un aiuto da parte del Sassuolo, e l’unico intoppo al momento parrebbe essere una richiesta esplicita del giocatore, richiesta riportata anche nell’edizione di oggi de “Il Mattino”, ovvero una villa con piscina nei pressi della città.
Infine per quanto riguarda Rey Manaj dell’Inter ora sembra essersi inserita la Salernitana, anche per i granata, così come per i giallorossi, la richiesta di trasferimento è sempre tramite la modalità del prestito.