Partita alla volta di Benevento, l’Inter si presenterà con 21 giocatori

152

E’ iniziata la trasferta nerazzurra per Benevento: partiti questo pomeriggio dall’aeroporto milanese di Malpensa, la truppa capitanata dal mister Luciano Spalletti arriverà all’aeroporto di Capodichino in quel di Napoli, e da lì tramite pullmann, si dirigerà in direzione di Benevento dove alloggerà in un hotel cittadino.

benevento interPrima di partire, il mister Spalletti ha diramato la lista dei 21 giocatori convocati, assenti solo il terzino Joao Cancelo che non ce l’ha fatta a recuperare in tempo per la trasferta; e il giovane difensore belga Zinho Vanheusden causa grave infortunio al ginocchio.

Portieri:
Berni (46), Handanovic (1), Padelli (27).

Difensori:
D’Ambrosio (33), Dalbert (29), Miranda (25), Nagatomo (55); Ranocchia (13), Santon (21), Skriniar (37).

Centrocampisti:
Borja Valero (20), Brozovic (77), Candreva (87), Gagliardini (5), Joao Mario (10), Perisic (44), Vecino (11).

Attaccanti:
Eder (23), Icardi (9), Karamoh (17), Pinamonti (99).

Tenendo conto quindi dei convocati, la formazione dell’Inter potrebbe scendere in campo con il seguente 11:
Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Brozovic (Joao Mario), Perisic; Icardi.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.