Convocati per Benevento Hellas Verona: Sandro c’è! Sarà anche titolare?

72

beneventoLa novità più importante per Benevento Hellas Verona, nei giocatori convocati da mister Roberto De Zerbi, è di certo la conferma di Sandro: il neo capitano giallorosso, uscito anzitempo la settimana scorsa nella sfida contro l’Inter, farà parte quindi dei 23 scelti per la partita di domani pomeriggio. Resta da vedere se riuscirà a stringere i denti partendo dall’inizio e magari uscendo nella ripresa, oppure se inizialmente siederà in panchina per poi dare una mano nel secondo tempo.

benevento
Gol di Sandro contro il Crotone

Quella di Sandro è di certo una presenza che fa morale, considerando la squalifica di Viola rimediata sempre contro i nerazzurri, i due centrocampisti insieme avevano dimostrato di poter sfoderare ottime prestazioni in questo campionato, per il resto sono tutti confermati ad eccezione appunto di Viola, Lucioni, Antei e D’Alessandro. Per l’esterno romano si spera in un eventuale recupero nei giorni a venire.

Portieri:
Brignoli (22), Piscitelli (12), Puggioni (81).

Difensori:
Billong (29), Costa (21), Djimsiti (6), Gyamfi (18), Letizia (3), Sagna (83), Tosca (16), Venuti (23).

Centrocampisti:
Cataldi (8), Del Pinto (4), Djuricic (31), Guilherme (66), Memushaj (20), Sandro (30).

Attaccanti:
Brignola (99), Coda (11), Diabaté (25), Iemmello (33), Lombardi (87), Parigini (26).

Tenuto quindi conto della squalifica di Viola e del dubbio Sandro, il Benevento potrebbe scendere in campo con i seguenti 11 giocatori, sempre schierati con un 4-3-3:
Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Memushaj (Sandro), Djuricic; Brignola, Coda (Diabaté), Guilherme.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.