Convocati per Benevento Hellas Verona: Sandro c’è! Sarà anche titolare?

73

beneventoLa novità più importante per Benevento Hellas Verona, nei giocatori convocati da mister Roberto De Zerbi, è di certo la conferma di Sandro: il neo capitano giallorosso, uscito anzitempo la settimana scorsa nella sfida contro l’Inter, farà parte quindi dei 23 scelti per la partita di domani pomeriggio. Resta da vedere se riuscirà a stringere i denti partendo dall’inizio e magari uscendo nella ripresa, oppure se inizialmente siederà in panchina per poi dare una mano nel secondo tempo.

benevento
Gol di Sandro contro il Crotone

Quella di Sandro è di certo una presenza che fa morale, considerando la squalifica di Viola rimediata sempre contro i nerazzurri, i due centrocampisti insieme avevano dimostrato di poter sfoderare ottime prestazioni in questo campionato, per il resto sono tutti confermati ad eccezione appunto di Viola, Lucioni, Antei e D’Alessandro. Per l’esterno romano si spera in un eventuale recupero nei giorni a venire.

Portieri:
Brignoli (22), Piscitelli (12), Puggioni (81).

Difensori:
Billong (29), Costa (21), Djimsiti (6), Gyamfi (18), Letizia (3), Sagna (83), Tosca (16), Venuti (23).

Centrocampisti:
Cataldi (8), Del Pinto (4), Djuricic (31), Guilherme (66), Memushaj (20), Sandro (30).

Attaccanti:
Brignola (99), Coda (11), Diabaté (25), Iemmello (33), Lombardi (87), Parigini (26).

Tenuto quindi conto della squalifica di Viola e del dubbio Sandro, il Benevento potrebbe scendere in campo con i seguenti 11 giocatori, sempre schierati con un 4-3-3:
Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Memushaj (Sandro), Djuricic; Brignola, Coda (Diabaté), Guilherme.