Dopo Crotone, un altro scontro “all’ultima spiaggia” per il Benevento

35

Ancora uno scontro “all’ultima spiaggia” per il Benevento: dopo quello meritatamente vinto contro il Crotone, e soprattutto dopo l’immeritato KO subito contro l’Inter, i giallorossi si ritrovano ad affrontare quell’Hellas Verona che all’andata, nel posticipo della 8a giornata disputatosi di lunedì, si impose per 1-0 con gol di Romulo su rigore. beneventoMister De Zerbi ancora non c’era sulla panchina giallorossa, e l’ex Baroni era alla sua penultima partita.

Affidarsi a giocatori del Benevento in ottica Fantacalcio per molti potrebbe sembrare un azzardo, ma la storia di questo gioco ci insegna che spesso è proprio dalle squadre che lottano per la salvezza che possono arrivare quei bonus capaci di farci vincere inaspettatamente partite e addirittura campionati. Ed è per questo che noi di Quelle Iene sul Tubo ve li consigliamo.

beneventoGli scaligeri, che arrivano dall’importante vittoria casalinga conseguita contro il Torino di Mazzarri, faranno di tutto quindi per proseguire la striscia positiva e soprattutto per bissare il successo di un girone fa, anche se si ritroveranno una squadra rinnovata, con Puggioni, Sagna, Tosca, Djuricic, Sandro, Guilherme, Diabaté e Brignola, ma orfana purtroppo di Viola squalificato.

beneventoNei giallorossi vi consigliamo quindi di schierare soprattutto i giocatori offensivi come Guilherme e Brignola e il carismatico Sandro, anche se uscito anzitempo contro l’Inter per un problema al soleo, e da considerare quindi più come una scommessa, come il forte maliano Diabaté, pronto a subentrare dalla panchina, o chissà addirittura con i galloni da titolare. Negli uomini a disposizione di Pecchia invece vi consigliamo qualcuno tra Verde, Petkovic e Kean. Da evitare per i padroni di casa sicuramente Costa, non certo del posto e soprattutto veramente pessimo in questo campionato di serie A, a parte un paio di prestazioni al fianco di Lucioni, e negli ospiti da evitare è Aarons.

Per tutte le altre partite in programma, venite a chiederci consigli e suggerimenti, contattandoci sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro canale Youtube dove già in molti ci commentano con una nostra pronta risposta in pochi minuti. Da Quelle Iene sul Tubo è tutto, e buona giornata a tutti.