Benevento perdente anche a Genova? C’è lo Zio, diamogli mezza fiducia…

191

Fallita anche le proprie chances in casa contro la Spal, il Benevento dovrà andare a Genova, contro il Genoa, allo stadio Luigi Ferraris di Marassi dove ha debuttato quest’estate contro la Sampdoria.

benevento
Ciciretti ma dove vai???

Il gol iniziale di Ciciretti aveva fatto emozionare, e ben sperare, molti dei tifosi giallorossi che assistevano sia fuori casa che qui a Benevento, e la sconfitta di misura aveva lasciato di bocca buona tutti quanti: “Se queste sono le premesse, quest’anno ci divertiremo anche in serie A!” e invece… E invece come ben sappiamo tutti, abbiamo lasciato che a divertirsi siano stati tutte le altre squadre che abbiamo affrontato, eccetto il Milan, ma tenendo conto del campionato che stanno facendo Bonucci e compagni (Leo, certo è che li hai spostati gli equilibri, eh?) è solo una magra consolazione.

beneventoContro il Genoa, noi di Quelle Iene sul Tubo, stavamo pensando di mettere 1 fisso sul nostro “Bollettone”, ma alla fine non ce l’abbiamo fatta, e abbiamo dato ancora (mezza) fiducia a Lucioni e compagni (Bentornato Zio!). In ogni caso, abbiamo anche dato un’altra alternativa al nostro pronostico, ma guardate il nostro video qui sotto (o su Youtube) per scoprire di che stiamo parlando.

Per quanto riguarda le altre gare della serie A, la penultima giornata di andata si apre venerdì 22 dicembre con Chievo Bologna e Cagliari Fiorentina; prosegue sabato 23 dicembre con Lazio Crotone, il “lunch match” che tanto piace alla nostra Iena Cienzò, e in serata si chiude con Milan Atalanta alle 18 e il big match Juventus Roma alle 20.45.
Questa settimana niente “monday match” anche perché solo dei pazzi giocherebbero la sera di Natale. E a questo riguardo, vi facciamo i nostri migliori auguri per questa festività (anche se siete atei, ebrei, musulmani o pastafariani, vogliamo bene a tutti) sperando che sotto l’albero potrete godere di qualche bolletta presa grazie a questi nostri pronostici.

Quelle Iene sul Tubo.