Benevento, conto salato in vista del Frosinone: Marino gongola

489

Brutte notizie per il Benevento. Nella sfida probabilmente decisiva contro il Frosinone di sabato prossimo, Marco Baroni dovrà fare a meno di tre titolari. Walter Lopez è stato espulso al “Del Duca” contro l’Ascoli e rimedierà almeno una giornata di squalifica. Stesso discorso per Chibsah, cacciato dal campo per somma di ammonizioni. Per una giornata dovrà fermarsi anche Michele Camporese, in diffida e ammonito nei concitati minuti iniziale del match contro i bianconeri. “Salvi”, invece, Venuti (uscito dal campo per un problema fisico) e Viola, erano gli altri due diffidati in casa Benevento.

Può invece sorridere Pasquale Marino. Nonostante i sei atleti in diffida, il tecnico del Frosinone non avrà defezioni per il match del “Vigorito“. Contro il Trapani sono arrivati tre punti fondamentali e sul taccuino dell’arbitro è finito solo il nome di Gori. A rischiare la squalifica erano i vari Mokulu, Daniel Ciofani, Dionisi, Crivello, Ariaudo e Maiello, tutti risponderanno presente in occasione della sfida clou in chiave play off.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.