Benevento-Frosinone, le quote del match presentano qualche sorpresa

431

E’ persino superfluo rimarcarne l’importanza per le due squadre, ma quanto può valere per gli scommettitori Benevento-Frosinone? Le quote del match presentano qualche sorpresa e soprattutto vedono favorita la squadra ospite. Il 2 dei ciociari è pagato 2.50 volte la posta, mentre la vittoria dei sanniti 2.95, quasi quanto il segno X  che secondo Eurobet si attesta a 3.10.

Proprio Eurobet è protagonista di una “Promo” personalizzata per la partita del Vigorito. La piattaforma infatti riserva a chiunque volesse parteciparvi una promozione che risulta quasi provocatoria considerando i risvolti del match di andata. In caso di un gol al 90′, Eurobet infatti premia gli aderenti con un bonus di 30 euro. 

E a proposito di gol, l’ipotesi che entrambe le squadre vadano a segno è data a 1.70, mentre l’esito No Goal a 2.02. Dunque il pronostico è di conseguenza maggiormente orientato all’under 2,5 quotato 1.70 a fronte dell’1.95 relativo all’over 2,5.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...