Benevento, derby per il riscatto

210

Benevento CalcioAl termine della seduta di rifinitura, il tecnico Galderisi ha diramato la lista dei 20 calciatori convocati per la gara di domenica contro la Cavese: Paoloni, Corradino, Baican, Palermo, Pedrelli, Siniscalchi, Signorini, Landaida, Cedrola, Bianco, Vacca, Grauso, Zito, La Camera, Pintori, D’Anna, Clemente, Mounard, Evacuo, Furno.

Inutile dire che tutti si aspettano una reazione da parte di capitan Clemente e compagni, dopo lo scivolone di lunedì nel posticipo perso con il Barletta.

Il derby contro la Cavese è la giusta prova per vedere la reale condizione di tutto il gruppo. I metalliani hanno bisogno assoluto di conquistare i 3 punti, per allontanare lo spettro della retrocessione diretta. Il Presidente Pino Spatola, grande ex di turno, ha espresso il piacere di vedere tanti sanniti sugli spalti del “Simonetta Lamberti”. Sarà il sig. Gianluca Barbiero della sezione A.I.A. di Vicenza a dirigere Cavese-Benevento, assistenti i signori Massimiliano Romei di Firenze e Alessio Pedrini di Prato.

CONDIVIDI