Benevento: i convocati per il ritiro a Roma

107

Come avevamo già preannunciato qualche giorno fa (CLICCA QUI) il Benevento ha deciso di spostare i propri allenamenti a Roma, dove aveva già svolto il ritiro estivo.
benevento-cesena-20Per questo ritiro il mister Baroni ha convocato tutta la rosa a disposizione, con l’aggiunta di alcuni elementi della squadra Primavera di Ignoffo e del fuori rosa Campagnacci, oltre di tutti quei giocatori che sono al centro di diverse trattative di questo calciomercato invernale.
Al momento non sono previste sedute di allenamento a porte aperte, salvo la gara amichevole che verrà disputata sabato prossimo.

 

PORTIERI: Cragno, Gori, Perucchini, Piscitelli.

DIFENSORI: Bagadur, Camporese, Cuccurullo, Fusco, Gyamfi, Lucioni, Lopez, Padella, Pezzi, Venuti.

CENTROCAMPISTI: Buzzegoli, Campagnacci, Chibsah, De Falco, Del Pinto, Donnarumma, Eramo*, Jakimovski, Melara, Pajac, Volpicelli.

ATTACCANTI:  Brignola, Ceravolo, Ciciretti, Cissè, Falco, Pinto, Puscas.

32 il totale dei convocati: in corsivo i 6 elementi provenienti dalla squadra primavera, asteriscato invece è il nuovo acquisto ufficiale del Benevento, Mirko Eramo.

Oltre agli infortunati nell’ultima gara del 2016, Lopez, De Falco e Ciciretti (che salterà per squalifica anche la prossima gara contro la SPAL) saranno quindi presenti anche quegli elementi al centro di alcune trattative di mercato come il croato Bagadur, e il macedone Jakimovski che potrebbe sempre restare a Roma, cambiando solo ritiro, visto che anche la squadra ferrarese della SPAL sarà nella capitale.
E chissà che al posto dell’esterno slavo, non possa rientrare a far parte in pianta stabile della squadra Alessio Campagnacci, fautore l’anno scorso dell’importantissima rete che annichilì il Catania al Ciro Vigorito.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.