Benevento: se mancano Ciciretti e Iemmello si può contare sempre su Armenteros

235

 

Consigliare giocatori del Benevento diventa sempre più difficile dopo 13 sconfitte consecutive, e andare a Bergamo a giocare contro un’Atalanta che si è recentemente qualificata ai sedicesimi di Europa League rifilando ben 5 reti in casa dell’Everton, di certo non aiuta chi decide di puntare sui “gioielli” giallorossi.

beneventoDi certo il compito diventa più facile se si considera che per il “monday match” mancheranno due dei sanniti più rappresentativi, ovvero Ciciretti e Iemmello, ma non è detto che chi resta, tra quelli a disposizione, non possa fornire qualche gioia fantacalcistica, tipo Armenteros in gol contro il Sassuolo.

Questo 14° turno di Serie A sarà una giornata ricca di sorprese con un palinsesto anomalo e sperimentale con molti anticipi e posticipi, permettendo così agli appassionati di calcio e fantacalcio di seguire quasi ogni partita singolarmente. Birra e patatine a go go, ma soprattutto penna e carta alla mano per capire chi schierare nel vostro 11 titolare e vincere questa giornata di fantacalcio. Occhio alle news e ai consigli dell’ultima ora, sempre in continuo aggiornamento. Commentate sotto al video per ricevere consigli da Quelle Iene sul Tubo su chi poter schierare.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.