Benevento: se mancano Ciciretti e Iemmello si può contare sempre su Armenteros

236

 

Consigliare giocatori del Benevento diventa sempre più difficile dopo 13 sconfitte consecutive, e andare a Bergamo a giocare contro un’Atalanta che si è recentemente qualificata ai sedicesimi di Europa League rifilando ben 5 reti in casa dell’Everton, di certo non aiuta chi decide di puntare sui “gioielli” giallorossi.

beneventoDi certo il compito diventa più facile se si considera che per il “monday match” mancheranno due dei sanniti più rappresentativi, ovvero Ciciretti e Iemmello, ma non è detto che chi resta, tra quelli a disposizione, non possa fornire qualche gioia fantacalcistica, tipo Armenteros in gol contro il Sassuolo.

Questo 14° turno di Serie A sarà una giornata ricca di sorprese con un palinsesto anomalo e sperimentale con molti anticipi e posticipi, permettendo così agli appassionati di calcio e fantacalcio di seguire quasi ogni partita singolarmente. Birra e patatine a go go, ma soprattutto penna e carta alla mano per capire chi schierare nel vostro 11 titolare e vincere questa giornata di fantacalcio. Occhio alle news e ai consigli dell’ultima ora, sempre in continuo aggiornamento. Commentate sotto al video per ricevere consigli da Quelle Iene sul Tubo su chi poter schierare.