Il Benevento contro il Chievo all’ultima dell’anno, riuscirà a lasciare quota 1?

73
benevento
Vantaggio contro la Spal

Benevento Chievo sarà l’ultima chance per i giallorossi di fare bene tra le mura di casa in questo 2017 dal doppio volto: da un lato gli esaltanti mesi finali della B culminati nella promozione storica in serie A, dall’altro lato il pessimo esordio stagionale con l’uscita dalla Coppa Italia, e l’unico punto raccolto in campionato in casa contro il Milan. L’ultima vittoria finora in questa nuova stagione è contro la Vastese nella più classica delle amichevoli agostane.

Bando alle ciance, i sanniti sono alla ricerca disperata di punti e sono ancora alla ricerca di quel barlume di speranza nella corsa alla salvezza, cosa che al momento pare obiettivamente impossibile. Dal canto loro, i clivensi hanno conquistato 1 solo punto nelle ultime 4 partite e faranno quindi di tutto per tornare alla vittoria, nonostante si trovino in una situazione di classifica che per il momento non desta troppe preoccupazioni.

benevento
Lucioni contro il Genoa

Noi di Quelle Iene sul Tubo, per questa giornata di Fantacalcio, vi consigliamo di dosare la vostra fiducia nei giocatori del Benevento (ma pensiamo che lo stiate già facendo…). Sicuramente non possiamo che suggerirvi l’impiego di capitan Lucioni (tra i migliori contro il Genoa), e Ciciretti (anche se in procinto di lasciare il Sannio nel mercato di riparazione). L’altro esterno offensivo romano, D’Alessandro è la nostra scommessa per questa partita, tenendo conto delle sue non perfette condizioni fisiche.
Nel Chievo fiducia ai soliti noti: Birsa e Inglese con un occhio anche alle prestazioni del sempiterno Pellissier e di Pucciarelli.

Per tutte le altre partite della serie A, ovviamente guardate il nostro video qui o su Youtube, e non esitate a chiederci suggerimenti nei commenti sul nostro canale o anche sulla nostra pagina Facebook.