Benevento-Cesena destini incrociati: stesse idee di mercato

526

Le strade di Benevento e Cesena rischiano nuovamente di incrociarsi. Dopo la sfida sul rettangolo di gioco e il possibile intreccio di mercato legato a Camillo Ciano, giallorossi e bianconeri sembrano contendersi i medesimi obiettivi in questo mercato di gennaio.
vittorio-pariginiIl nome più ambito è sicuramente quello di Vittorio Parigini, talento del Torino di rientro dallo sfortunato prestito al Chievo Verona. Le qualità dell’esterno offensivo hanno attirato diversi club di serie B, pronti a rilanciare il ragazzo cresciuto nella cantera granata. Benevento e Cesena avrebbero chiesto informazioni in merito, ma tra le due litiganti non va trascurato l’interesse della Pro Vercelli. I bianchi possono sfruttare il canale preferenziale con la società di Cairo e la presenza in panchina di Longo, aspetti determinanti nell’affare Aramu ad esempio.

La sfida di mercato tra sanniti e romagnoli potrebbe però estendersi anche al mancino Dell’Orco. La compagine di Andrea Campolone avrebbe infatti contattato il Sassuolo per chiedere informazioni in merito al giocatore di Sant’Angelo Lodigiano che Marco Baroni riabbraccerebbe volentieri dopo l’esperienza di Novara.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.