Benevento Calcio: Infermeria, chi entra e chi esce.

708

Benevento CalcioNell’allenamento di ieri si è rivisto in campo il terzino Pezzi, finalmente recuperato, a fare da contraltare a questo recupero, è arrivato il trauma contusivo all’alluce del piede destro per l’altro terzino Som, per il quale si è già provveduto ad effettuare un esame radiologico per capire l’entità dell’infortunio.

Brutte nuove invece per il centrocampista De Falco: doveva tornare finalmente a disposizione di Brini, ma purtroppo è ancora impegnato a concludere il programma di fisioterapia a Villa Stuart a Roma. Nella sessione di allenamento effettuata, la squadra giallorossa ha svolto lavoro atletico e successivamente partite 6 contro 6 a tutto campo.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.