Benevento Calcio: biglietti d’ingresso a due Euro

191

ORESTE VIGORITOIl Benevento Calcio comunica che da lunedì prossimo potranno essere acquistati, sul circuito TicketOne, i tagliandi d’ingresso per la gara casalinga con la Juve Stabia, in programma domenica 15 maggio p.v., ore 15,00. Il Presidente Oreste Vigorito, considerando il sostegno e l’entusiamo della tifoseria giallorossa indispensabili per raggiungere traguardi importanti, ha stabilito un unico prezzo di vendita. Solo DUE EURO (oltre i diritti di prevendita), infatti, costerà il tagliando d’ingresso per tutti i settori dello stadio Ciro Vigorito.

Domenica, inoltre, ai varchi dell’impianto sportivo, sarà distribuita a tutti i tifosi la foto ufficiale della rosa del Benevento Calcio.

I  tagliandi potranno essere acquistati, fino ad esaurimento posti, presso i seguenti punti vendita abilitati:

Tabacchi Fratelli Collarile (piazza S. Modesto 34-36);

All Net Inclusive (Vico Noce);

Intralot (via Rampone 14);

Betelgeuse (viale Atlantici);

Mediaworld (c/o Centro Commerciale Buonvento).

I biglietti di tutti i settori, inoltre, potranno essere acquistati, presso i botteghini dello stadio, il giorno della gara dalle ore 10.00 in poi.

Per questo incontro, non sono stati messi in vendita i tagliandi di Tribuna Vip e non sono previsti biglietti omaggio.

I ragazzi fino a 12 anni di età (non compiuti), regolarmente accompagnati, potranno assistere gratuitamente alla partita ritirando il tagliando d’ingresso esclusivamente presso il botteghino dello stadio Ciro Vigorito il sabato antecedente la gara casalinga, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, e il giorno della gara dalle ore 10.00 fino all’inizio della partita.

E’ possibile, inoltre, munirsi dei suddetti biglietti anche presso le prevendite autorizzate, previo pagamento di € 0.50 oltre € 1.5 per diritti di prevendita.

Le persone diversamente abili, infine, in possesso di certificato di invalidità al 100% (IN CORSO DI VALIDITA’) potranno assistere gratuitamente alle partite ritirando i tagliandi di accesso Settore Distinti esclusivamente presso i botteghini dello Stadio, sportello accrediti, il sabato antecedente la gara casalinga, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, e il giorno della gara dalle ore 10.00 fino all’inizio della gara.

E’ necessario esibire documento di riconoscimento e certificato di invalidità al 100%.

Se previsto dal certificato di invalidità, anche l’accompagnatore, potrà assistere all’incontro gratuitamente, previa esibizione di documento di riconoscimento.

CONDIVIDI