Benevento Cagliari, gara difficile per entrambe, i sardi potrebbero far punti

47
benevento
Esultanza Pavoletti all’andata

Benevento Cagliari è una partita che noi di Quelle Iene sul Tubo ovviamente sentiamo, come tutti i tifosi giallorossi d’altro canto; partita valida per il cosiddetto torneo interno al campionato di serie A, ovvero quello della “lotta salvezza”. L’incontro tra giallorossi e rossoblu inaugura le partite delle ore 15 di domani domenica pomeriggio; le speranze per i sanniti di restare in serie A sono molto poche, ridotte al lumicino, però è un match durante il quale il Benevento potrà benissimo dire la sua, d’altronde in casa lo ha già dimostrato, vedi ultimo turno contro il Crotone (aspettando sempre il recupero contro l’Hellas Verona).

benevento
Primo gol Cagliari all’andata

Il Cagliari, che è stato risucchiato un po’ in questa zona retrocessione, dovrà quindi fare molta attenzione e per quanto riguarda quelli che sono i nostri pronostici noi propendiamo, come prima alternativa, ad un 1X + under 4,5 dato a 1,90. Perché questo pronostico? Perché potrebbe uscire un pareggio non essendo partita semplice per nessuna delle due squadre ed anche per questo, come seconda alternativa vi proponiamo un multigol ospite 1-2 dato a 1,60.

Per tutte le altre gare della giornata, a partire da Udinese Sassuolo di oggi alle ore 18 e Spal Juventus delle ore 20.45, vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook, oppure sul nostro canale Youtube, commentandoci per sapere qualche altro consiglio in merito alle vostre scommesse su questa 29a giornata di serie A che si chiuderà domani sera con Lazio Bologna e Napoli Genoa.