Il Benevento prende un attaccante? Il Matera ci spera

1143

Cissè e AuteriLe mosse di mercato del Benevento interessano da vicino diverse società. Raccontato a parte di Bagadur (clicca qui), tra i giallorossi più ambiti ci sono anche Campagnacci, nel mirino dell’Ancona, e soprattutto Cissè. L’attaccante guineano, non è un mistero, piace e non poco al Matera, dove Gaetano Auteri lo riaccoglierebbe a braccia aperte per provare l’assalto alla serie B.

Nuovi risvolti sul possibile approdo di Cissè al Matera li rivela Nanni Veglia attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport, edizione Puglia&Basilicata. Secondo il giornalista della rosea, il Benevento sarebbe sulle tracce di un nuovo attaccante e il nome più caldo sembrerebbe essere quello di Maniero del Bari. Solo in caso di nuovo arrivo, Di Somma entrerebbe nell’ordine di idee di cedere Cissè e in quel momento il Matera si farebbe trovare pronto per sferrare l’assalto decisivo. Se la situazione non dovesse mutare, invece, il nome dell’attaccante rimarrebbe nell’elenco degli intoccabili.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.