Benevento a Reggio in piena emergenza.

129

Come accennato da mister Imbriani, nella conferenza stampa di ieri, numerose sono le defezioni per questa seconda trasferta consecutiva in quel di Reggio Emilia.
Oltre ai già citati Pintori e Cia (che però potrebbe raggiungere in solitaria la squadra così da non contagiare anche i compagni sani), mancheranno sempre per problemi influenzali Rinaldi, Sy e Vacca.
Tra gli altri assenti a parte il solito Cipriani (che però sembra essere sulla via del ritorno in campo), e il terzo portiere Corradino, anche il giovane Falzarano per impegni medici che non potevano essere rimandati, molto probabilmente per il Torneo di Lega Pro che si svolgerà la prossima settimana tra Aversa e Avellino.

Ritornano tra i convocati Grauso e Montini (entrambi in odore di cessione), e il giovane italo canadese Caranci dalla Berretti per il reparto d’attacco.

Ecco nel dettaglio, reparto per reparto, i 19 giocatori convocati.

Portieri:
Gori, Mancinelli.

Difensori:
Anaclerio, Candrina, D’Anna, Frascatore, Pedrelli, Signorini, Siniscalchi.

Centrocampisti:
Carretta, De Risio, De Vezze, Grauso, Kanoutè, La Camera, Rajcic.

Attaccanti:
Altinier, Caranci, Montini.

Nella mattinata di domani la squadra effettuerà una seduta di rifinitura. I giocatori non convocati per la trasferta si alleneranno all’Antistadio secondo questo programma: oggi venerdì ore 14, domani sabato ore 10.30, domenica ore 14.30.